Azienda

Cosa può nascere dall’incontro fra una famiglia di “automobilari”, un consulente alle vendite, un ragioniere, un magazziniere e due meccanici? Essepiauto!

Sono appena trascorsi 25 anni da quando Aurelio Tedesco ha firmato la lettera di intenti con Autogerma S.p.a. ed ha dato vita ad Essepiauto, Concessionaria Volkswagen e Audi per l’area di Mazara del Vallo e la Valle del Belice. L’azienda era inizialmente formata da 5 persone. Dopo appena 3 anni Essepiauto riceve la Spilla d’Oro Volkswagen, il riconoscimento della Casa tedesca ai migliori Concessionari europei. Contestualmente estende la zona di influenza su tutta la provincia di Trapani. Nel 1997 Essepiauto si aggiudica la “Spilla di Diamante” Volkswagen, il più alto riconoscimento in assoluto per una Concessionaria.

E il meglio deve ancora venire: il Team cresce in maniera importante e a cavallo del nuovo millennio l’azienda cresce e continua a investire: apre le nuove sedi nella Zona Industriale a Trapani e a Marsala e diventa Concessionaria esclusiva Renault e Dacia per la Provincia di Trapani e parte della Provincia di Palermo. In questi 25 anni Essepiauto ha creato una squadra inossidabile di oltre 50 collaboratori che, ogni giorno, mette a disposizione di tutti i Clienti una serie di servizi di altissimo profilo. Nelle quattro sedi di Mazara del Vallo, Trapani e Marsala Essepiauto riesce a seguire ogni aspetto che riguarda la vendita di un’automobile: dall’assistenza nella fase di contrattazione a tutte le esigenze post vendita che riguardano il ciclo di vita dell’auto: officina, magazzino ricambi, carrozzeria; da un servizio di supporto al Cliente tramite il Customer Care al noleggio attraverso il marchio Essepirent.

25 anni significa personale altamente specializzato che, mensilmente, viene formato in Italia e all’estero, per avere lo stesso passo dell’innovazione. Questo impegno ha permesso all’azienda di essere presente, ogni anno, in alto nella classifica delle concessionarie italiane con il migliore tasso di soddisfazione tra i propri clienti.

25 anni significa Essepiauto.

Essepiauto nasce nel 1992 come Concessionaria e Service Partner dei brand VolkswagenSkoda AutoAudi per la provincia di Trapani. E’ inoltre Concessionaria dei brand Renault e Dacia nella provincia di Trapani con Essepiauto 2.

Essepiauto è presente nel territorio su tre diverse città: Mazara del ValloTrapani e Marsala.

Offre una vastissima selezione di servizi legati al sales e all’after-sales di vetture nuove ed usate:

  • Vendita Nuovo ed Usato;
  • Assistenza, manutenzione e riparazione;
  • Vendita Ricambi Originali, Pneumatici ed Accessori;
  • Carrozzeria;
  • Lavaggio;
  • Revisione;
  • Vettura di Cortesia;
  • Noleggio.

Presso i nostri showroom troverete sempre disponibile l’intera gamma dei nostri Brand.
Il nostro personale sarà a Vostra disposizione per aiutarVi a soddisfare i Vostri desideri.

USATO

SCOPRI LE PROMO

SERVICE

SCOPRI LE PROMO
facebook
youtube
instagram
google+

Leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prenota la revisione!

 

Compila il form e richiedi la revisione della tua auto, sarai contattato da un nostro operatore per fissare l’appuntamento: dopo la revisione la tua auto riceverà un lavaggio gratuito!

 

Nome
Cognome
Email
Telefono
Targa

Aut. ai sensi del D.lgs. 196 30/06/2003

×

Prenota il tagliando!

 

Compila il form e richiedi il tagliando per la tua auto, sarai contattato da un nostro operatore per fissare l’appuntamento!

 

Nome
Cognome
Email
Telefono
Targa

Aut. ai sensi del D.lgs. 196 30/06/2003

×

Prenota il tuo check-up!

 

Compila il form e richiedi il tagliando per la tua auto, sarai contattato da un nostro operatore per fissare l’appuntamento!

 

Nome
Cognome
Email
Telefono
Targa

Aut. ai sensi del D.lgs. 196 30/06/2003

×

Prenota il tuo test drive!

 

Compila il form e richiedi un test drive, sarai contattato da un nostro operatore per fissare l’appuntamento!

 

Nome
Cognome
Email
Telefono
Modello

Aut. ai sensi del D.lgs. 196 30/06/2003

×
Logo Header Menu
Essepiauto resterà chiusa dal 14/08/2017 al 20/08/2017. Riprenderemo la normale attività il 21/08/2017.